In cammino verso Porto

Il 25 aprile la diocesi si ritrova al Santuario della Madonna di Porto per il pellegrinaggio guidato dall’Arcivescovo
Vallefiorita, una comunità raccolta attorno al suo pastore

L’Arcivescovo ha presieduto la Festa della Divina Misericordia, invitando i fedeli a rimettere Cristo al centro della vita